Assistenza telefonica gratuita

Domande Frequenti

Cos’è uno STICKER DESIGN o ADESIVO MURALE?
Gli STICKER DESIGN sono una linea di adesivi in vinile, ideati e realizzati per decorare il vostro ambiente. E’ un adesivo pre-spaziato, s’incolla su tutte le superfici lisce: muri, vetrate, legno lucido, metallo, plastica, piastrelle… ed in tutti gli ambienti della vostra casa.

Perchè scegliere uno sticker?
Ti PERMETTE DI PERSONALIZZARE, rendere unico e originale l’ambiente o lo spazio che animerà. Ti divertirai ad incollare i motivi secondo la decorazione della stanza o il tuo gusto.

Posso applicare gli stickers da solo?
Assolutamente si,cmq tutte le istruzioni saranno inserite nel kit dell’ordine. Basta assicurasi che la superficie su cui verrà applicato un prodotto sia liscia e preferibilmente pulita da ogni residuo in eccesso. E’ consigliabile applicare l’adesivo su muri laccati satinati lisci o asciutti, che ne aumentano l’aderenza rendendola duratura. I muri altamente porosi non sono adatti a questo tipo di applicazione.

Dove posso applicare gli stikers?
Puoi attaccarli su una parete, su un mobile, una porta, su di un elettrodomestico, su di uno specchio, sul tuo computer, vetrate, legno lucido, metallo, plastica, piastrelle…insomma su qualunque superficie.

Posso rimuoverli facilmente dalla parete nel caso decida di toglierli?
Il procedimento migliore é quello di esercitare calore sull’adesivo con un phon. Con le unghie o con un coltello solleva un angolo dell’adesivo e pian piano staccalo.

Al momento della rimozione si possono verificare dei danni dovuti a questa operazione?
Ogni adesivo ha un’aderenza forte, si consiglia di aiutarsi con un phon per evitare cedimenti antiestetici. Naturalmente gli adesivi applicati su pareti possono portare via residui di pittura. Nel caso di altre superfici come vetro, plastica, legno..ecc vi consigliamo sempre di scaldare l’adesivo con un phon, questa operazione vi aiuterà ad allentare l’aderenza dell’adesivo per facilitare la rimozione dello sticker.

E’ possibile staccarli e riapplicarli in altri supporti?
Una volta che hai installato gli adesivi non ti consigliamo di staccarli per spostarli, l’operazione potrebbe non riuscire. Ti consigliamo invece, prima di iniziare con la posa dell’adesivo di soffermarti per verificare l’orientamento, la posizione, la zona e se effettivamente rientra nello spazio in cui avevi pensato di applicarlo.

Come ordinare?
E’ semplicissimo basta registrarsi.Scegli un tema, un modello, la dmensione, il colore, il riempimento (pieno o mascheratura),senso dell’orientamento ed invia il tuo ordine.

Come posso effettuare il pagamento?
Il pagamento può essere effettuato con bonifico bancario, carta di credito, paypal o ricarica postale.