Assistenza telefonica gratuita

Wallstickers: come decorare il tuo pub

C’è aria di cambiamento nel tuo locale? Decoralo con i wallstickers e darai una nuova percezione dell’ambiente a costi veramente contenuti.

Non sempre si ha la disponibilità di tempo e\o soldi per poter fare una ristrutturazione completa del locale. In questo caso i wallstickers ci possono aiutare a dare un tocco di novità senza dover assumere qualcuno che ci aiuti nell’operazione di svecchiamento.

Innanzitutto voglio darti un consiglio, prima di applicare gli stickers da parete fai una rapida pulizia. Se hai a disposizione un vaporetto, rimuovi la polvere e altre impurità che potrebbero, anche a distanza di tempo, far staccare gli adesivi.

Adesso che la parete è liscia e libera sei pronto ad attaccare i tuoi nuovi fantastici stickers del gusto vagamente retrò, adatto sia per loungebar che per pub in centro.

Nel tuo locale organizzi molte jam session? La musica dal vivo piace molto, e sicuramente la band avrà anche una batteria. Fai sapere a tutti i tuoi clienti quale sarà il prossimo evento live con un wallsticker che ogni rocker vorrebbe vedere nel suo locale preferito.

Si tratta di un particolare adesivo a lavagna con cui puoi scrivere con i gessetti il prossimo appuntamento da non perdere. SAVE THE DATE!

Sopra il bancone fai sapere a tutti chiaramente qual è il nome del tuo locale. Specialmente se si tratta di un nome complesso da scrivere può aiutare i clienti a taggarsi nelle foto su Facebook senza sbagliare. Ottima idea no? Fallo con gli stickers dal nome personalizzato che puoi facilmente creare cliccando sopra questa frase.

Questo rientra tra i preferiti dello store, molto particolare e dal gusto ricercato:

Una signorina è pronta a reggere le borse e gli abiti dei tuoi clienti. I tre pomelli in dotazione con il wallstickers dell’appendiabiti sono pochi, però puoi metterlo per indicare la zona dei guardaroba. Basta una rapida occhiata e i clienti non si sentiranno smarriti.

In ogni sala puoi attaccare anche qualche bel stickers frase motivazionale che faccia trasparire l’animo gioioso del locale. Ecco qualche idea di frase da parete, in italiano per i fedelissimi del tricolore, o in inglese per chi preferisce l’aria più continentale:

In ultimo una bella carrellata di decorazioni da mettere vicino a porte, maxischermo e ogni altra parte dove vuoi che il tuo cliente si focalizzi meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *